Gioielli di carta, la mia nuova passione

Ho deciso finalmente di cominciare a scrivere un blog sulla mia nuova passione: fare gioielli di carta.

Non pensavo mai che creare  questi piccoli oggetti può dare tanta contentezza e soddisfazione. La gioia di creare è anche perché essi si possono realizzare in tutte le forme e in tutti colori, con perline e senza, con fimo, con catenine e così via. Insomma, la mia parte creativa ha trovato un bel nutrimento. Per fortuna ho saputo che i miei gioielli non piacciono solo a me. Menomale.

Oggi vorrei mostrare i miei ultimi lavoretti nello stile bianco-rosso . Chissà se il colore rosso non l'abbia scelto la mia immaginazione a causa dell'estate bollente di questo anno?!

 

 

I finally decided to start writing a blog about my new passion: quilling paper jewelry.
I never thought that creating these small objects can give so much happiness and satisfaction. I think, in this case, the joy of creation is because they can be made in all shapes and all colors, with and without beads, with polymer clay, with chains and so on. In short, my creative side has found a "tasty nourishment". Luckily, I've found that some people like them, too. Thank goodness.

Today I would like to show my last creations in the style red and white. I wonder if the red color, was sugested by my immaginations because of the hot summer here in Italy?! Who knows?

 

Bigiotteria-Jewelry

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    anna p. (sabato, 11 agosto 2012 17:50)

    Droga pani Doroto!Bardzo mi milo ze przez przypadek znalazlam pani stronel''carta incantata'',jestem pani rodaczkal rowniez zyjacal we Wloszech.Chciala bym zlozyc moje gratulacje,za tak piekne prace,polaczone z wielkal pasial i cierpliwoscial.Widzac bizuteriel bialo-czerwonal skojazyla i sie nasza polska flaga.Zyczel wiele satysfakcji i powodzenia na codzien.Anna.P.

  • #2

    Marta (mercoledì, 28 novembre 2012 17:37)

    Ciao...hai perfettamente ragione...creare gioielli di carta dà tante soddisfazioni. mi sto cimentando con questa tecnica da questa estate e mi sono appassionata tantissimo!!!ogni giorno vorrei creare qualcosa...mi diverte e mi rilassa!!finalmente ho trovato l'hobby che fa per me!!credo che anche per te sia la stessa cosa...e cmq complimenti per le tue creazioni. ciao
    Marta

Clicca qui per accedere